Ieri ero Amico di Travaglio - ora son Powerstock, il tuo amico per il tuo abbigliamento sportivo!

Ieri ero Amico di Travaglio - ora son Powerstock, il tuo amico per il tuo abbigliamento sportivo!

domenica 10 febbraio 2013

Sono a "Servizio Pubblico"

Ciao a tutti,
da quanto tempo non ci sentiamo, sono passati quasi 2 anni e ho tante cose da dirvi.
Intanto sono diventato papà, e nel frattempo invece di fare il padre di famiglia ho fatto qualche scorribanda su con i Pirati Ticinesi, però non sembra che abbiano gradito tanto la mia presenza a giudicare da questo post e da quest'altro. Soliti invidiosi, il mondo è pieno!






Infatti forse saranno morti d'invidia quando ho vinto 20mila euro con il mio progetto Eni Where.



Non sono figo?!
L'idea era geniale, ed era molto più praticabile e innovativa rispetto agli altri, soluzioni un po' troppo tradizionali e/o poco tecnologici.
Nessun trucco ragazzi, le votazioni erano regolari! Nessun inganno, giuro giurin giuretto, parola di Carletto!

Da un paio di mesi invece sono entrato nello staff di Santoro. Esatto! Servizio Pubblico! Finalmente ho raggiunto il mio idolo beniamino Marco Travaglio, di cui avevo fatto un Gruppo Facebook "Amici di Marco Travaglio" (che poi è stato sabotato, rinominato e poi cancellato, storia lunga, leggetevi i miei post vecchi).
E niente, ed eccomi qua nel talk show più vista d'Italia, soprattutto in periodo elettorale.

Spero di imparare tanto da Michele Santoro, Marco Travaglio e Giulia Innocenzi. Vorrei imparare dagli errori dei nostri politici e chissà, magari candidarmi in un prossimo futuro come candidato alle elezioni politiche, sperando che questa Italia possa cambiare da queste macerie dovute alla crisi.
Io ci credevo al Partito Pirata Italiano e Ticinese. Spero di potermi riscattare in futuro, vorrei fare veramente tanto bene per questa povera Italia martoriata da tasse e speculazioni di vari interessi.
Se mi sono così tanto attivato tra queste iniziative passate, presenti e future, è perché ci credo!
Spero che in futuro mi votiate!
Per ora sono al "Servizio Pubblico" di Michele Santoro e Marco Travaglio
A presto ragazzi, seguitemi su Twitter.


Nessun commento:

Posta un commento